Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 15 luglio 2015

Review: Leocrema Cell Active

Ciao a tutte! Come ho detto nel primo post sono una persona sempre in cerca di novità e di occasioni imperdibili, amo provare nuovi prodotti o cercare campioni omaggio da testare... 
Quindi oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato qualche settimana fa in allegato alla rivista TuStyle: è una novità di Leocrema, si chiama Cell Active.



Il formato allegato è da 100 ml.
E' un gel intensivo anticellulite arricchito con cellule staminali provenienti da echinacea, centella asiatica e sedano. Sono ingredienti che aiutano a contrastare la pelle a buccia d'arancia e la formazione delle smagliature, allo stesso tempo tonifica e rimodella le zone trattate.
Si presenta come un gel leggero, trasparente e fresco sulla pelle, non unge e si assorbe bene e lascia la pelle morbida ed elastica. La sua profumazione è molto gradevole, simile al profumo della crema fluida (ricorda un pò quella), ma con l'aggiunta di questi ingredienti particolari che danno quella nota in più. 
Io l'ho utilizzato dopo la doccia, massaggiando il gel su cosce e glutei e ho notato che la pelle mi è apparsa più tonica, levigata e molto idratata dopo circa due settimane di utilizzo costante, anche se viene consigliato di utilizzarlo per almeno quattro settimane; poi lascia una sensazione di freschezza e di leggerezza alle gambe, davvero buona. Devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta di questo gel, un pò meno riguardo al fatto che combatte la cellulite, ma dato che rassoda e idrata bene per me è ok.

L'INCI non è ottimo al 100% (non è un prodotto eco-bio),  ma va bene visto che la maggior parte degli ingredienti sono "buoni"

Il prezzo per una confezione da 200 ml si aggira intorno a 7/8 €


Lo consiglio in particolare a chi ha la pelle piuttosto secca, come me, perchè in questo gel ho trovato molti aspetti posivi: uno di questi è un'idratazione profonda e duratura. Per ora non ho visto niente di negativo. Il prodotto mi è piaciuto molto e credo che lo acquisterò più in la. 

Alla prossima! :))


Nessun commento:

Posta un commento