Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 30 ottobre 2015

Novità Ben-Sol: Benessere & Sollievo

Ciao a tutti miei cari followers!!
Oggi ho il piacere di presentarvi alcune creme lenitive della linea Ben-Sol Benessere & Sollievo, una novità dell'azienda Coner Srl che credo vi interesserà molto. Le sto utilizzando da un pò di tempo e voglio condividere con voi la mia opinione su tre creme in particolare :) 
Prima di tutto voglio specificare che la linea Ben-Sol è composta da sei creme lenitive in confezione da 150 ml, formulate con principi attivi del tutto naturali e specifici per lenire molteplici fastidi, hanno tutte un ottimo inci, naturale al 99% con certificazione "VeganOK" e, cosa molto importante, non contengono parabeni, paraffine o siliconi.

La prima di cui voglio parlarvi è questa qui:
Crema Lenitiva Gambe Affaticate - Effetto Rigenerante

Questa crema è ideale per lenire il fastidio di pesantezza e gonfiore, ma anche dolori dovuti a crampi ai polpacci. Contiene principalmente estratti vegetali di centella asiatica, mirtillo nero e semi di ippocastano, ingredienti che aiutano molto la microcircolazione e donano più elasticità alla pelle. L'ho utilizzata spesso e l'ho trovata molto efficace e utilissima nei giorni molto impegnativi, in cui passo molto tempo in piedi e fino a sera sento le gambe a pezzi. Dopo la doccia o prima di andare a letto la sera, mi è bastato massaggiare la crema con movimenti circolari dalle caviglie in su ed è bastato per sentirmi meglio perchè ha un effetto proprio rigenerante, fresco, si sente tipo un effetto ice ecco.. Le gambe le ho sentite leggere da subito e quella sensazione di pesantezza è svanita. Il profumo mi piace e come consistenza è leggera, cremosa, nè troppo densa ma nemmeno fluida, si assorbe bene e non unge la pelle. Promossa e consigliatissima per chi vuole prendersi cura delle proprie gambe in modo naturale!!

Passiamo alla seconda:
Crema Lenitiva per Piedi - Effetto Rinfrescante e Defaticante

Una crema super rinfrescante e defaticante! Applicata al mattino prima di una giornata intensa o anche dopo, ho provato anche ad applicarla a mò di impacco con calzino per avere un effetto di sollievo più immediato e devo dire che i miei piedi sono rinati! Pelle morbida e talloni non più screpolati! Per non parlare del fatto che a fine giornata non si sente molto quella sensazione di stanchezza, perchè ha ingredienti come il mirtillo nero che favorisce la microcircolazione e il mentolo che combatte i cattivi odori. Davvero un'ottima crema!! Vi consiglio di provarla assolutamente!

La terza ed ultima crema è questa qui: 
Crema Lenitiva alla Calendula - per molteplici applicazioni

Ebbene si, con questa crema si possono lenire parecchi fastidi, alcuni di questi sono: punture di zanzare, scottature solari, pelli secche ed irritate. I principali ingredienti di questa crema sono estratti vegetali di calendula, aloe vera e camomilla, ottimi per lenire efficacemente e dare rapido sollievo. L'ho utilizzata per calmare il fastidioso prurito che provocano le punture di zanzare anche sul mio bimbo, la utilizzo a volte anche come crema idratante sul viso nei punti dove ho la pelle secca, sulle ginocchia e gomiti, ma anche dopo aver fatto la ceretta è perfetta. La calendula e la camomilla sono ingredienti lenitivi e l'aloe è molto idratante e dona sollievo alle irritazioni; come profumazione è ottima, delicata e gradevolissima. Super consigliata anche questa!! 

Che dire.. queste sono le mie tre preferite!! Mi sa che sono diventata Ben-Sol dipendente... Poi vi parlerò delle altre tre in un secondo post :-) 
Se siete interessati all'acquisto di queste nuovissime creme, potete trovarle nelle prossime settimane nei maggiori SuperStore e Ipermercati Conad, in particolare a Urgnano (BG) in Via Bonaita e a Noceto (PR) in p.zza Calipari.

Vi lascio il link del sito dell'azienda così potete dare anche voi una sbirciatina..
-------> Coner Srl  che io ringrazio davvero tanto!!! 

Io vi saluto e aspetto i vostri commenti, curiosità o domande qui sotto!! 
Al prossimo post... 

Mary




Nessun commento:

Posta un commento