Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 1 ottobre 2015

Vi presento.... Just Cosmetics

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di una bella collaborazione...
Ecco a voi un brand austriaco che offre prodotti di make-up per viso, occhi, labbra e unghie di qualità e con colori sempre alla moda, e noi donne (si sa) non possiamo rinunciare a un pò di make-up per essere perfette. 


>Just Cosmeticsha un ricco assortimento di prodotti e ogni tre mesi lancia una Limited Edition con tutte le novità e le tendenze del momento. Potete visitare anche la loro pagina Facebook.
Ho avuto modo di ricevere e provare alcuni dei loro prodotti: erano racchiusi all'interno di una pochette nera molto carina.




Nella pochette ho trovato: due smalti, un lipstick, un mascara, un ombretto e un blush. Eccoli nel dettaglio:

Linea GUMmies n°040 Tropical Orange: uno smalto dall'effetto semi matt, texture buona, ha un pennellino classico dalle setole lunghe che consente una stesura più ampia e facile. Con due passate sono riuscita ad ottenere un colore uniforme e coprente. L'asciugatura è davvero rapida e bisogna stenderlo bene alla prima passata e non lasciare trasparenze altrimenti ripassando col pennellino viene l'effetto "striato". La sua durata è stata di tre giorni* poi ha cominciato a scheggiarsi in più punti. Un colore molto bello e l'effetto semi matt ha fatto invidia alle mie amiche!
*Da tener conto che sono anche una casalinga e una mamma e ho spesso le mani in acqua (senza guanti) quindi è sopravvissuto al peggio. 
Disponibile in 8 colori.


Linea COLORazzi n°170 Be Graceful: uno smalto molto lucente (nella foto solo una passata), è fluido abbastanza da poterlo stendere con molta facilità, stesso pennellino del precedente e ha avuto una durata di ben cinque giorni. Asciuga in poco tempo, il colore è uno dei miei preferiti!! Lo adoro! 
Disponibile in 29 colori.


Cheek & Glow Blusher n°050 Peony: un blush dalla finitura in polvere di seta opaca, di colore chiaro, non mi ha particolarmente colpita anche perchè bisogna passare e ripassare con il pennello per vedere un pò di colore ma se si sfuma troppo va a finire che si vede pochissimo, o niente. Non mi è piaciuto e sono sincera, forse con un colore un pò più scuro si ottengono migliori risultati.
Disponibile in 6 tonalità.


Ruby Red Liquid Lipstick n°020 Valentine Kiss: un rossetto liquido dal colore intenso, stupendo, l'applicatore consente una stesura impeccabile, dona una brillantezza abbastanza duratura (circa 2 ore), dopo è come avere un rossetto matt ben pigmentato. 
Disponibile in 6 colori.



Magic Chrome Eye Color n° 050 Vision of Heaven: un'ombretto dal colore metallico, molto luminoso e scintillante. Mi piace l'effetto in rilievo, tipo 3D, ma se non fosse per il fatto che è un pò polveroso quando lo si preleva sarebbe stato il top. Il mio consiglio è di applicarlo bagnando il pennellino perchè si rischia che la polvere dell'ombretto durante l'applicazione vada un pò dappertutto. Applicato in questo modo mi piace e rimane lucente per parecchie ore. 
Disponibile in 6 tonalità.


Eyedorable Mascara Volume n° 020 Blue: un mascara dal packaging a specchio; l'applicatore è un pò grande e non l'ho trovato particolarmente adatto alle mie ciglia perchè sono già abbastanza lunghe e curve, ma sono riuscita ad ottenere un buon risultato finale. Il colore è di un blu carico, asciuga bene e non lascia grumi tra le ciglia. Mi è piaciuto per l'effetto che dona alle mie ciglia: essendo già folte e lunghe e questo mascara ha intensificato lo sguardo e ha contornato bene l'occhio con il suo colore. 
Disponibile in tre tonalità.


Questi sono tutti i prodotti ricevuti. Fatemi sapere cosa vi piace di più o, se li avete provati, cosa ne pensate :)


Io ringrazio Just Cosmetics per avermi fatto conoscere questi prodotti fantastici e un grazie a voi che mi leggete... Un grande bacio e al prossimo post!! 









Se vi è piaciuto questo post potete unirvi ai lettori fissi o mettere un like qui, oppure seguirmi sui miei social: Instagram, Twitter, Google+, Pinterest. Passerò volentieri da voi! :)




Nessun commento:

Posta un commento