Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 13 novembre 2015

Review prodotti Enailstore

Buongiorno a tutti!!
Oggi ho per voi un post-review sui prodotti presi da Enailstore lo scorso mese. 
Nel precedente post (qui) vi avevo recensito i colori dei semipermanenti e avevo realizzato con quei colori due nail art. 
Questi in foto sono i prodotti che avevo preso
I semipermanenti sono stati ottimi, come gli altri presi in precedenza. Avevo scelto due bellissimi colori: un bianco gesso e un fucsia ciclamino che potete trovare cliccando qui. Avevo preso anche una lima a banana di grana 100/180 perchè la trovo utilissima per la limatura del gel costruttore, dura parecchio ed è molto maneggevole. Mi si spezzano le unghie in questo periodo e mi tocca ricostruirle, quindi ho voluto provare le cartine per allungamento di Enailstore. Devo dire che mi hanno stupita, di solito utilizzavo quelle color oro dritte che aderivano poco e si aprivano mentre erano in lampada. Nelle foto potete vedere come sono grandi abbastanza, hanno un'aderenza eccellente, sono ottime sia per la ricostruzione in gel che in acrilico, e dotate di quadrati numerati come guida. 
Le alette sotto rimangono ben attaccate e dando alla cartina la giusta curvatura assicurano una bella curva C senza nemmeno pinzare. Sono davvero soddisfatta e mi trovo molto bene con queste. Il rotolo è da 500 pezzi e il prezzo di queste cartine è di € 6,90. Le potete trovare qui. Ve le stra consiglio!!
Altro buon prodotto che sento di consigliarvi è il cleaner sgrassante. Ha una delicata profumazione e grassa benissimo la dispersione dopo la polimerizzazione in lampada. Ottimo prodotto anche per pulire la polvere di limatura dalle unghie e i pennelli, le setole risultano molto morbide. Io ho preso il flacone da 100ml e il suo costo è di € 5,00 (qui)
Quello che volevo taaaanto utilizzare era il fimo stick a forma di cuore. 
Il bastoncino è più o meno 6/7 cm, sono riuscita a tagliarlo in modo sottile aiutandomi con un taglierino, non ho avuto difficoltà in questo. Ho avuto difficoltà con l'applicazione, cioè non mi si è attaccato proprio :( Ho provato sia ad attaccarlo con una goccia di colla e poi passare il top coat, si con l'applicazione sul gel stesso e a passarlo in lampada. ma nulla da fare. Dopo un pò mi si era staccato lo stesso. 
Non so se in foto riuscite a vederlo, ma nel punto del gel in cui era attaccato è rimasta la forma del cuore in rilievo e il fimo nonostante era sottile si è staccato. Mi è dispiaciuto perchè lo trovo molto carino e come colore si può utilizzare in molte nail art. Riproverò... magari datemi qualche consiglio!!
Il costo è di € 2,90 e lo potete trovare qui. Ma ce ne sono molti altri se amate il fimo stick!!



Se vi interessa potete acquistare questi e tanti altri prodotti dal sito di Enailstore

e visitate la loro pagina Facebook ------> Enailstore dove ci sono aggiornamenti su novità e piovono grandi offerte per Natale!! 

Un saluto a tutti e a presto...



Nessun commento:

Posta un commento