Lettori fissi

Visita Enailstore!!

domenica 14 febbraio 2016

Il mio latte detergente preferito? Quello di Antos..

Ciao a tutti!!
Era da un po’ che volevo fare questo post.. dedicato allo shopping! Facendo un giro nel web con l’intenzione di fare acquisti, ma anche grazie ai preziosi consigli di una mia amica che mi ha invitata a visitare il sito, ho conosciuto Antos Cosmesi Naturale, azienda italiana che produce da oltre 20 anni cosmetici con ingredienti del tutto naturali.

Praticamente ero interessata all’acquisto di due prodotti per la mia pelle mista e invece, navigando nel sito, ne ho acquistati di più e ho intenzione di mostrarveli tutti, ma in post differenti.
Oggi vi parlo del latte detergente Antos, il primo articolo messo nel carrello al momento dell’acquisto, incuriosita prima perché mi era stato consigliato e avendo poi letto recensioni positive, non potevo non ordinarlo… dovevo provare!!



Ma cos’ha questo latte detergente di tanto particolare? Basta utilizzarlo per scoprirlo!
Sicuramente gli ingredienti, la prima cosa che ho fatto è stato guardare attentamente la formulazione e vedendo che “contiene olio di nocciola di albicocca, miele e camomilla” oltre agli altri ingredienti, mi sono subito fidata.
Il vasetto contiene 200 ml di prodotto, solo aprendolo sprigiona una delicata profumazione!
Il latte detergente ha una texture morbida, quasi come una crema, molto leggera sul viso.
Come lo uso?



Dopo aver bagnato un pò il viso stendo un sottile strato di prodotto (e vi assicuro che ce ne vuole pochissimo), massaggiando e subito dopo risciacquo. Se invece voglio struccarmi, mi basta metterne poco direttamente sul dischetto e passarlo sul viso, insistendo sugli occhi lasciando sopra qualche secondo in più il dischetto. 


Il risultato è soddisfacente perché rimuove perfettamente anche il mascara senza dover strofinare molto gli occhi. Non ho avuto nessun problema di irritazione agli occhi, nonostante i miei sono piuttosto sensibili, quindi un punto in più a favore! La pelle risulta pulita e molto idratata, fresca e mooolto profumata!

Concludendo..
Lo sto utilizzando con molto piacere da poco più di un mese, mattina e sera, la sera in particolare per struccarmi e adoro andare a letto con il viso perfettamente pulito e senza nessuna traccia di makeup e adoro la sua profumazione, anche se non molto persistente. Inoltre, è molto leggero e delicato e non appesantisce affatto la pelle, tant’è che ho provato ad utilizzarlo come una crema applicandone pochissimo semplicemente con un dischetto su viso e collo, ma senza risciacquo.
Perché lo consiglio?
Perché è un prodotto che mantiene le promesse, svolge molteplici funzioni, per me è un tutto in 1: strucca, deterge, idrata e lenisce la pelle. Consigliato anche per il prezzo: 6€ per 200 ml di prodotto!
Potete acquistare il latte detergente sul sito di AntosCosmesi a questo LINK.

Spero che la mia recensione vi sia utile e presto vi parlerò degli altri prodotti che sto utilizzando.. quindi continuate a seguirmi!!
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento