Lettori fissi

Visita Enailstore!!

sabato 27 febbraio 2016

Come fare una Nailart semplice con il Nail Striping di Born Pretty Store

Buonasera bellezze!!
Oggi vorrei parlarvi di un accessorio utile per realizzare delle bellissime nailart: basta avere un pò di fantasia, il vostro smalto preferito e il nail striping di Born Pretty Store.

Questo qui non è altro che un rotolino di nastro adesivo a zigzag e l'utilizzo è semplicissimo: basta togliere la parte centrale e applicarla nella maniera che si vuole sulla base dell'unghia, farlo aderire bene e passare sopra il colore di smalto scelto, rimuovere con una pinzetta in nastro e sigillare con un top coat trasparente.

Il nastro l'ho trovato ottimo, non è di quelli che lo applichi e nel momento in cui lo vai a staccare rilascia la parte adesiva, mi è già capitata con diversi tipi, ma con questo no, quindi è già promosso per questa cosa! Inoltre, il rotolo è abbastanza lungo, quindi dura parecchio e trovo utile anche utilizzare non solo la parte centrale che è a zigzag, ma anche i laterali che hanno una parte dritta, perchè io sono una di quelle che non butta via nulla :) Ma veniamo alla nailart realizzata...

Farla è stato semplicissimo! Scelgo sempre di fare "una cosa diversa" su pollice e anulare, quindi ho tagliato due pezzi di nastro più lunghi rispetto all'unghia e li ho messi sulla mia base bianca, uno vicino all'altro, lasciando comunque un minimo di spazio tra i due. Sul lato interno ho steso il colore di smalto che vedete applicato sulle altre unghie in foto, quindi un viola della Essence (n° 20 Beautiful lies), nella parte esterna un viola più carico (ho scelto quello di Pupa n°410 - Lasting Color), mentre per la parte centrale ho optato per un colore chiaro e ho scelto un rosa/lilla olografico di Peggy Sage (n° 207 mauve fairy). Senza aspettare che lo smalto sia asciutto con una pinzetta ho tirato via lo striping e il risultato è stato impeccabile! Per finire ho applicato un top coat trasparente per dare lucentezza e per far durare più a lungo lo smalto. Che ne dite? Vi piace?

Sul sito di Born Pretty Store nella sezione Nailart potete trovare di tutto e di più per fare belle le vostre mani, tantissimi accessori come pennelli, unghie finte, adesivi, glitter, kit per stamping.. veramente di tutto e tra questi c'è anche questo striping che vi ho mostrato oggi e lo trovate a questo link cliccando QUI. E ricordate che potete inserire il codice GOX31 per avere uno sconto sul vostro acquisto!!


Spero che questo post vi sia piaciuto e ci rileggiamo prossimamente!! 
A presto 


Nessun commento:

Posta un commento