Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 23 febbraio 2016

Scopriamo insieme le creme lenitive Ben-Sol di Coner Srl

Buongiorno!
Anche stamattina ho una recensione per voi perchè vorrei parlarvi di alcune creme della linea Ben-Sol di Coner Srl che sto utilizzando.

C'è un primo post in cui vi parlavo di questa linea e lo trovate QUI, sono creme lenitive, ogni crema è specifica per un certo tipo di esigenza, fatte con ingredienti naturali e certificate VeganOk. Quelle che vi presento oggi sono tre creme:

Crema Lenitiva all'Aloe Vera
Crema Lenitiva all'Artiglio del Diavolo

Gli ingredienti principali sono l'arnica, l'aloe vera e semi di ippocastano che hanno proprietà anti-infiammatorie e lenitive in caso di infiammazioni, contusioni, contratture ed ematomi.
Devo dire che la utilizzo ogni volta che mi capita un piccolo incidente domestico, da imbranata come sono non mi manca mai di sbattere il ginocchio a qualche parte e farmi male XD
Quindi questa crema è ideale per alleviare il dolore e evitare che si formi un ematoma, nel caso l'ematoma già c'è lenisce bene il dolore ed è ottima anche per i bambini dato che gli ingredienti sono del tutto naturali e si può utilizzare più volte al giorno.

La crema lenitiva multiuso all'aloe vera è quella che mi piace di più perchè essendo "multiuso" la posso applicare in più casi. Ad esempio: la utilizzo molto dopo la ceretta perchè l'aloe vera lenisce efficacemente la pelle arrossata post depilazione, oppure se c'è una zona particolarmente irritata e/o arrossata, per dare maggiore idratazione nel caso di pelle secca. Insomma è un valido aiuto per rigenerare la pelle. E' anche consigliata per essere applicata sui tatuaggi, per far sì che nel tempo non scoloriscano e mantiene la pelle ben idratata ed elastica. Contiene estratti vegetali naturali di melograno e ha una concentrazione pari al 30% di aloe vera, quindi posso garantirvi che è ottima.

 
La crema lenitiva all'artiglio del diavolo è quella che comunemente si usa per apportare sollievo in caso di dolori e per riscaldare i muscoli. Ha un effetto riscaldante e io l'ho provato personalmente per il mal di schiena e mia madre per i dolori articolari. Questo effetto si ha perchè gli ingredienti contenuti nella crema (artiglio del diavolo, arnica montana e ribes nero) hanno proprietà lenitive e riscaldanti e si sente davvero la zona calda e il sollievo è immediato.

Queste sono le creme che ho provato fino ad ora e che sto utilizzando molto. Mi piace il profumo che hanno e come consistenza sono tutte cremose e leggere, e di rapido assorbimento. Gli ingredienti della linea Ben-Sol sono di origine naturale al 99%, senza parabeni, paraffine e siliconi, quindi adatte anche alle pelli più delicate. Ma la cosa interessante è che costano davvero pochissimo, circa 2 € e sono facilmente reperibili!!


Fate un giro sul sito www.coner.it troverete anche le creme della linea Glenova, creme di cui vi parlerò prestissimo!!

A presto!!



Nessun commento:

Posta un commento