Lettori fissi

Visita Enailstore!!

mercoledì 2 marzo 2016

Born Pretty Store - come applicare il water decals

Ciao a tutti!!
Oggi vi mostro l'ultimo articolo preso da Born Pretty Store: ecco il WATER DECALS con disegni arabeschi.
A differenza dei normali stickers, i water decals sono comunque facili da applicare, cambia solo il procedimento perchè vengono messi in acqua per far si che il disegno che vogliamo applicare si stacchi dalla carta su cui sono attaccati. 

In questa foto c'è l'esempio di come ho fatto: ho ritagliato il disegno che volevo applicare e con l'aiuto di una pinzetta l'ho messo in "ammollo" in acqua per qualche secondo, poi ho rimosso la carta azzurra e sempre con la pinzetta ho appoggiato il mio disegno sull'unghia.
Alla fine ho dato una passata di top coat trasparente per proteggerlo e fare durare lo smalto più a lungo. 


Carino vero?
Adoro quando decorare le unghie impiega poco tempo! Con i water decals possiamo creare tante nailart belle e semplici, in poche mosse. Questi sono molto buoni e non ho avuto problemi per l'applicazione, l'unica attenzione è quella di cercare di posizionarlo nella maniera corretta perchè una volta aderito all'unghia (e magari risulta un pò storto) non si riesce a sollevarlo per applicarlo meglio. Quindi è solo una questione di pratica. Ma lo consiglio anche a chi ha poca esperienza e vuole provare, è facilissimo! Credo ne prenderò altri perchè mi piacciono molto e danno un'aspetto più curato alle unghie.
Andate a visitare la sezione NAILART su BPS per trovare tante idee carine a poco prezzo, e se volete fare un acquisto potete utilizzare lo sconto del 10% che vedete qui sotto semplicemente inserendo il codice GOX31 alla fine del vostro ordine :)


A presto e buon shopping!!!


Nessun commento:

Posta un commento