Lettori fissi

Visita Enailstore!!

giovedì 17 marzo 2016

Uno shampoo che fa il pieno di energia? Si chiama RIGENFORTE!

Buongiorno bellezze!
Dopo che la febbre mi ha dato tregua, posso finalmente parlarvi di un mio recente acquisto.

Tutto è cominciato quando, durante la gravidanza e successivamente con l'allattamento, ho cominciato a perdere parecchi capelli, perdita dovuta anche allo stress accumulato e ormoni sballati, dopo un pó mi son resa conto che la situazione mi stava scivolando dalle mani e si è accentuata a tal punto da dover ricorrere a un piccolo "aiuto".
Sono un'amante dei "campioncini omaggio" (vi chiederete Cosa c'entra questo con il post??) C'entra perchè grazie a dei campioni omaggio richiesti sul sito di Esi ho potuto provare in quel periodo uno shampoo e un balsamo RIGENFORTE e da li, incuriosita dalla prima applicazione, ho voluto acquistare lo shampoo per fare un trattamento prolungato e vedere successivamente i risultati.


Lo shampoo Rigenforte non è altro che un trattamento anti-caduta ad azione energizzante per capelli sfibrati e deboli. Gli ingredienti principali di questo shampoo sono: una formula chiamata Biotinax, Diamino pirimidina, Caffeina e Olio d'Argan, ingredienti che servono a nutrire, rinforzare, stimolare la microcircolazione e a rendere i capelli morbidi e lucenti. 
Ha una consistenza fluida e incolore, lava bene facendo poca schiuma e lascia una piacevole sensazione sulla cute, di fresco e rimangono puliti più a lungo.
Come profumazione troviamo una dolce nota di lavanda e mentolo.. Mentolo... questo mi piace molto perchè (ora mi prenderete per pazza!) sembra di fare dei suffumigi mentre sono a testa in giu per lavarmi i capelli e sentire il suo profumo da quella sensazione di vitalità ed energia.
Dopo i primi sei mesi di utilizzo ho notato con piacere che i capelli li perdevo, ma pochi, di meno rispetto a prima, quello che mi ha più stupita è di come la nuova ricrescita sia più forte e sana; ora a distanza di un anno sono molto contenta dei risultati: capelli più forti e lucenti, che non si spezzano!
Quindi, ho deciso di fare un trattamento migliore e più completo abbinando allo shampoo (che ho riacquistato con molto piacere) l'integratore Rigenforte Retard NaturCaps, facendo cicli di tre mesi.


Ovviamente vi terrò aggiornati sui progressi con le capsule, magari da qui a 6/12 mesi mi troverete con una folta chioma.. non si sa mai XD
Vi lascio i link del loro sito (da cui si possono richiedere dei campioni omaggio) e della loro pagina Facebook


Spero che questo post vi sia di aiuto :) A presto






Nessun commento:

Posta un commento