Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 26 aprile 2016

È SEMPRE PRIMAVERA CON LABO SUISSE - PURE FLOWER MAKE-UP

Buongiorno a tutti!
Oggi ritorno con un post dedicato a Labo, un marchio nato nel 1989 che si occupa di creare prodotti cosmetici innovativi per la cura dei capelli e della pelle. 



Ma, in particolare, oggi voglio parlarvi di una linea specifica di make-up chiamata Pure Flower Make-Up, una linea ispirata ai fiori i cui prodotti sono formulati con estratti potenziati di fiori come la Rosa Canina (ha un potere anti-ossidante, ricca di Vitamina C, polifenoli, flavonoidi e aiuta a contrastare i radicali liberi), Nymphaea Alba (proprietà rivitalizzanti), Camomilla Recutita (Funzione protettiva).

Ecco cosa ho ricevuto nel dettaglio:


Bronzer/Compact Powder
Compact Eye-Shadow Duo
Shiny Lasting Lipstick



Terra/Cipria Comapatta: 


Quello che mi è piaciuto di più di questa cipria è che a differenza di altre ciprie provate in precedenza risulta meno polverosa nell'applicazione ed è a lunga tenuta. Risalta l'incarnato del mio viso, è piacevole da sfumare e l'effetto finale è un colorito naturale e ben coprente.



La utilizzo con un pennello grande da cipria per fissare bene il trucco, oppure con un pennello più piccolo da blush per risaltare le guance, mento e fronte. 
La colorazione che ho è la n° 01 - IVORY ed è disponibile in altre due colorazioni, la cialda è da 9g. Questa è la più chiara e se avete una pelle chiara come la mia è perfetta per dare al viso un aspetto naturale.

Ombretto Duo Compatto:


La prima cosa che ho detto quando l'ho aperto è stata: "i miei colori preferiti!!!" 
Si perchè amo i colori che risaltano lo sguardo e questi vanno a braccetto con il colore dei miei occhi!
Una piccola cialda da 2,5g che racchiude due colori: Blu/Wisteria, questa è la n° 04. Sembra un blu scuro, ma in realtà sfumato è un blu chiaro. Con una sola passata il colore è già pieno e si sfuma benissimo. Ho provato questo ombretto per qualche giorno e il risultato è stato lo stesso: l'ho applicato al mattino e la sera era ancora li intatto! Sono rimasta molto sorpresa perchè non pensavo che avrebbe retto tutto il giorno e lo vedrete tra un pò...



Questo è invece è l'ombretto prima di essere rimosso la sera stessa


Credo non abbia bisogno di altre parole :) lo adoro!! Disponibile in 4 colori.

Rossetto Durata Brillante


Dire che il colore è favoloso è troppo poco.. Un rossetto dalla stesura morbidissima e che rilascia da subito un colore intenso e lucido, contiene dei filtri solari che proteggono le labbra dai raggi UV. Questo è il n° 04 - Fire Red
Anche questo l'ho messo alla prova per più giorni e in diverse occasioni per vedere come si sarebbe comportato.


Ho notato che perde lucentezza dopo un'ora dall'applicazione e quello che lascia sulle labbra è tipo una tinta labbra al posto del rossetto, quindi l'ho portato in borsetta con me per poter fare qualche "ritocchino" nel senso per farle brillare nuovamente. 


Le labbra rimangono costantemente idratate e morbide, nonostante io abbia ancora qualche screpolatura, non si è nota e il colore è davvero a lunga tenuta. Insomma: mantiene la sua promessa!! 


Tutti i prodotti sono Paraben Free. Come avete visto dalle immagini ho cercato di farvi vedere al meglio la tenuta dopo parecchie ore e io sono stata molto soddisfatta del risultato. 

Vi lascio i link del loro sito QUI
e della loro pagina Facebook QUI

Spero di esservi stata di aiuto e che questo post vi sia piaciuto.. 

Alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento