Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 20 maggio 2016

Smalto Hologram Effect - Born Pretty Store

Ciao a tutti!

Ho il piacere di parlarvi ancora di Born Pretty Store il sito in cui si possono trovare tantissimi articoli come abbigliamento, makeup e nailart, accessori e così via..


Qualche giorno fa ho ricevuto il mio ordine e vorrei farvi vedere un articolo in particolare che mi è piaciuto moltissimo appena l'ho visto sul sito: uno smalto olografico!
Ero molto tentata di prenderlo perchè mi piaceva troppo il colore e poi olografico ha un bell'effetto scintillante e risalta molto il colore!
Questo che ho scelto è il #23 Holo Polish, lo trovate nella sezione NAILART del sito. Contiene 6 ml di prodotto e il prezzo è di 9,99€



Essendo una piccola boccetta, il pennellino è anch'esso piccolo, ma garantisce una buona stesura precisa e pulita. Lo smalto asciuga in poco tempo e il risultato è strabiliante: un'esplosione di glitter colorati che scintillanti che abbelliscono le unghie. Il colore lo definirei un lampone scuro, la foto potrebbe alterare appena il colore visto dal vivo ma vi assicuro che è bellissimo!


Questo è un colore che utilizzerò tanto perchè adoro l'effetto olografico, infatti questo è solo il secondo olografico che possiedo (strano.. dovrei averne di più!) Ma sono soddisfatta sia del colore che della durata: ben 5 giorni senza sbeccarsi sulle punte! è il top!

Quindi vi consiglio, nel caso volete fare acquisti, di utilizzare il codice che vedete sotto per avere uno sconto del 10% sul sito Born Pretty Store - GOX31

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento