Lettori fissi

Visita Enailstore!!

sabato 28 maggio 2016

Vi presento.. Anika Make Up!

Ben ritrovate nel piccolo angolino!

Oggi vi parlo di makeup e di un'azienda italiana con cui ho avuto il piacere di collaborare

Anika Make up è un'azienda italiana che propone i migliori prodotti cosmetici per la bellezza di ogni donna a prezzi accessibili per tutti. Infatti, troviamo sia prodotti per il make-up, ma anche creme viso e corpo, profumi, smalti e gel per unghie, accessori, ecc..
Recentemente Anika Makeup ha aperto uno spazio sulla loro pagina Facebook in cui ci si poteva candidare per poter provare qualche nuovo prodotto e tra le tante fortunate scelte, sono rientrata anche io! Quindi, solo per questo già ringrazio!

Ma ora vi mostro cosa ho ricevuto





Un rossetto a lunga durata che promette 12 ore di tenuta senza sbavare o schiarire. La colorazione è molto accesa, aranciata direi, un colore che sa di estate e che mette allegria.
L'applicazione è facile, il pennellino distribuisce bene il rossetto, il tratto è preciso e garantisce un colore intenso. Devo dire che il finish mi piace, le labbra rimangono si idratate ma non a lungo, dopo qualche ora ho sentito la necessità di idratarle con un burrocacaco, ma per quanto riguarda il colore rimane ben fissato sulle labbra a lungo, anche dopo aver mangiato e bevuto. Ho notato un leggero sbavare, se si passa un fazzoletto sulle labbra il colore un pò si trasferisce, ma una volta che è diventato mat resta li e non va via. Mi è piaciuto molto, però per la colorazione credo che mi stia meglio un colore un pò meno vivace di questo in quanto sono troppo chiara di carnagione e non mi ci so vedere, magari in estate quando sarò molto più abbronzata mi piacerà molto di più!

Disponibile in 6 colorazioni - prezzo € 7,90




Questo ombretto è a dir poco favoloso!! Quando ho aperto la confezione ho subito fatto uno swatch perchè è uno dei tanti colori che sto amando molto nell'ultimo periodo!
La cialda contiene 5gr di prodotto, quindi tantissimo ombretto, non so fino a quando mi durerà ma so che lo utilizzerò molto.
Il colore non saprei descriverlo esattamente perchè ha molte sfumature e in base alla luce dell'ambiente in cui ci si trova cambia colore. é di un azzurro-verde acqua, e lo definirei camaleontico, ma è bellissimo!!


Mi piace perchè poco polveroso, si sfuma benissimo e ha una buona tenuta, solo che se non ci metto un primer base sulla palpebra rischia di finire nella piega e.. sta male alla fine. Però dato che ho fatto molte prove e giravo anche per casa truccata di tutto punto, ho potuto testarlo bene e quindi vedere fino a sera come sarebbe stato.. ed è stato perfetto! Mi è piaciuto moltissimo e ve lo straconsiglio!

Disponibile in 6 colorazioni - prezzo € 4,50




Non so voi ma io la matita contorno labbra la utilizzo come "matita rossetto" e in particolar modo questa qui che è praticamente del mio colore preferito e che trovo ideale in tutte le stagioni ed è perfetta per il mio colorito da spavento XD
La mina non è nè dura, nè troppo morbida, ha insomma la giusta durezza per definire il tratto delle labbra senza sbavare, ed ha un'ottima tenuta! Sono molto convinta che tra i tre prodotti di Anika vince lei!

Disponibile in 12 colori - prezzo € 2,90


Sono stata molto soddisfatta di questi prodotti, visto anche il prezzo di ogni singolo prodotto sarei curiosa di provarne altri!
Sono felice di averli provati grazie Anika Make Up che mi ha dato l'opportunità di farlo e per questo vi consiglio di visitare il loro SITO e perchè no.. un bel like alla loro pagina FACEBOOK.

Un bacio a voi.. e a presto!!



Nessun commento:

Posta un commento