Lettori fissi

Visita Enailstore!!

sabato 11 giugno 2016

P2 COSMETICS: Il make-up è arrivato!!! - La mia recensione

Ciao a tutti!

Ritorno a parlavi oggi di P2 Cosmetics, marchio austriaco che ha debuttato in Italia presentando la linea Nails&Hands, prodotti ottimi e innovativi a prezzi bassi, di cui ho avuto modo di provare qualcosa tempo fa (vedi QUI)
E adesso a distanza di un anno è arrivata da marzo anche la linea make-up che sta letteralmente facendo impazzire le fan come me! Troviamo make-up per viso, occhi, sopracciglia, ciglia e labbra e anche qualche novità per le unghie.

Di queste novità ho avuto modo di provare qualcosa (sia smalti che make-up), li ho provati per un pò di tempo e ora che ho le idee più chiare posso dirvi la mia opinione sulle novità makeup.


Comincio dalla base:
PERFECT FACE MAKE UP BASE è una base in crema leggermente rosata che promette di correggere le piccole imperfezioni e di dare quell'aspetto luminoso al viso.
Si presenta in un tubetto da 30 ml, con pompetta e tappo protettivo. Pratico e igienico. Eroga la giusta quantità di crema, applicandola risulta fresca e leggera sulla pelle, si assorbe in fretta e lascia un'effetto un pò opaco.


Devo dire che sul fatto di correggere le piccole imperfezioni non ho notato nulla di chè, ma l'effetto illuminante quello si vede e mi piace molto! Se dopo applico un velo di cipria la pelle è più luminosa e risalta il colorito e ovviamente il makeup. L'altro aspetto positivo è che come base non ha creato problemi alla pelle, nel senso che la mia pelle mista non ha avuto punti lucidi sulla fronte e mento e questo mi invoglia a utilizzarla spesso.

Prezzo € 5,99 - PAO 12M


Passiamo all'ombretto..
COLOR UP! EYE SHADOW: quello che vedete in foto è il n°110 Get On Board, un azzurro dal finish brillante che ho trovato molto bello da utilizzare in combo alla matita kajal blu.

 
La particolarità di questo ombretto è che è ben pigmentato e contiene nella formulazione il primer, cosa che ho trovato molto comoda visto che non ho bisogno di preparare la base. Dura davvero a lungo e mi è piaciuto perchè non è andato nemmeno nella pieghetta della palpebra! Lo trovo perfetto e sicuramente acquisterò altri colori di questa linea di ombretti.

Prezzo € 2,49 - PAO 24M - disponibile in 15 colori

Ed ecco la matita kajal..
FANTASTIC CHROME KAJAL, nella colorazione 040 Metallic Lapis è il colore che mi sta facendo impazzire al momento. Ultimamente sto utilizzando molto le tonalità sul blu/azzurro perchè trovo che si abbina perfettamente con il colore nocciola dei miei occhi.

Questa matita ha una mina morbida e il colore è molto intenso, mi piace applicarla sotto l'occhio, abbinata ad un ombretto chiaro e il risultato mi piace davvero tanto. Non sbava e resiste anche per 6/8 ore senza scolorire.
Ho capito perchè P2 l'ha chiamata "Fantastic" XD Provatela!!

Prezzo € 3,99 - PAO36M - disponibile in 5 colori


Ok ora fatemi un grande applauso...  perchè grazie a questa penna ho detto ciao al mio adorato #pandaeyeliner e una foto sul mio Instagram sta a dimostrare quanto io sia imbranata per farmi venire una riga (a modo mio) perfetta di eyeliner dato che insisto ad utilizzare quello liquido con il pennellino sottilissimo e non la penna..
LUXURIOUS EYELINER PEN io ho potuto provare il n° 010 Pure Black, ha una punta sottilissima per poter disegnare una linea precisa e fine in poco tempo e mi ha aiutata tanto a fare una bella codina all'esterno!


Ha un'ottima tenuta (garantito 12H) e ve lo confermo perchè ci ho dormito anche (di pomeriggio) e non si è mosso da li! Rimuoverlo è abbastanza facile: con un dischetto di cotone e latte detergente lascio appoggiato per qualche secondo e strofino appena. Direi che questo è quello che mi è piaciuto in assoluto!

Prezzo € 3,49 - PAO 6M - disponibile in 3 colori

E per concludere il make up...
SUNSHINE MOSAIC BRONZING POWDER è una cipria che dona al viso un effetto abbronzato, si può applicare come ho fatto io miscelando tutti i colori con un pennello grande da cipria, oppure il singolo colore con le dita (cosa che ho trovato scomoda)


L'effetto mi piace moltissimo, per la mia carnagione chiara ne basta veramente pochissimo per sfumare su tutto il viso, quindi attente a non eccedere altrimenti vi ritroverete un mascherone!
Sarà il mio amico fedele in questa stagione calda per far risaltare la mia abbronzatura.


Ebbene bellezze! Questi sono solo alcuni prodotti delle novità di make-up, se vi siete perse il post precedente sulla prima parte di questi arrivi ecco il link QUI

Sono stata molto felice di provare questi prodotti e per questo ringrazio molto P2 Cosmetics e in particolare Francesca, sempre disponibile e gentile. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

Fatemi sapere se da voi ci sono già negli store OVS e Upim e se avete preso qualcosa, o se c'è qualcosa tra questi presentati che vi interessa particolarmente :)

Vi mando un bacio (virtuale) e alla prossima!

SITO
FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM




Nessun commento:

Posta un commento