Lettori fissi

Visita Enailstore!!

martedì 28 giugno 2016

Review W7 Make Up - collaborazione

Rieccoci ancora qui!
Oggi vi parlo di una recente collaborazione con W7 Make Up



brand che si occupa di cosmesi dal 2002, sul sito è possibile trovare oltre 500 prodotti che includono smalti per unghie, fondotinta, rossetti e gloss, ombretti e palette, eyeliner mascara e molto altro!

Ma veniamo alla collaborazione, felicissima per aver avuto l'opportunità di ospitare questo nuovo brand nel mio angolo e provare alcuni prodotti. Sono stati così gentili da inviarmi tre prodotti:




La matita per sopracciglia è uno di quei prodotti che non utilizzo molto, ma ultimamente mi sono accorta di quanto possa essere di aiuto nei casi in cui manca qualche pelo qui e la o per definire meglio la forma e renderle (possibilmente) uguali. Per quest'ultimo motivo ho provato la nuova arrivata e devo dire che mi è piaciuta sia per il colore che si è adattato bene al colore delle mie sopracciglia sia per la morbidezza della mina. 


Il colore è marrone scuro, come ho detto la mina è morbida e l'applicazione è facile, sfumandola non si nota il distacco del colore e definisce bene la forma.
Da un lato è presente una spazzolina, anche questa protetta da un tappino, che utilizzo sia per pettinare, sia per sfumare la matita, anche se la trovo un pò troppo rigida e non mi attira molto utilizzarla.
Come matita mi piace, dura abbastanza a lungo e la sto utilizzando spesso.

Passiamo al rossetto
Il packaging ha da subito attirato la mia attenzione, è molto.. pink!!!


Questo fa parte della collezione Fashion Lipstick The Pinks, la colorazione è Negligee, un rosa Barbie molto scintillante e cremoso, ha un buonissimo profumo fruttato ed è confortevole e idratante sulle labbra. La pecca sta nella durata: se si mangia o si beve (o si bacia :D) va via subito e rimane solo qualche brillantino, ma il colore 0! Insomma, dopo un'ora lo devo riapplicare per far si che il colore si veda, peccato perchè è un bellissimo colore che sta bene anche sul viso abbronzato e se devo usarlo per una giornata particolare me lo devo portare dietro per applicarlo più volte.
Ve lo consiglio? Non saprei... io sinceramente non lo acquisterei.

Il Cheeky Chaps Multi Blush è un blush multi color con 6 colorazioni differenti da applicare singolarmente oppure (come faccio io) miscelandoli insieme con un pennello grande.
La colorazione si chiama Darling ed è tra le quattro della linea la più scura: tre tonalità sul rosa scuro, due marroncini e un beige. Alcuni sono molto shiny e altri opachi.


Il mio parere personale è che mi risultano un pò polverosi, prelevando con il pennello devo picchiettare per togliere la polvere in eccesso e procedere con l'applicazione, ma oltre a questo non ho trovato nessun altro difetto. Il colore si fonde perfettamente al mio incarnato, con più passate il colore si accentua e si nota l'effetto scintillante dei colori più brillantinati.


Questo è il risultato con la matita per le sopracciglia e il blush (utilizzato miscelando tutti i colori insieme) Credo che mi stiano bene, che ne pensate?

Vi lascio i link dell'azienda così se volete potete visitare voi stessi il sito e trovare quello di cui avete bisogno, anche perchè i prodotti costano veramente poco!!

W7 MAKE UP
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM

Grazie a W7 Make Up per la disponibilità e cortesia!!!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento