Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 8 luglio 2016

Review: Full Color Mat #29 ENAILSTORE

Ciao a tutte e bentornate!
Torno a parlarvi di Enailstore e di un colore super WOW che ho provato qualche giorno fa.


Nel precedente post, in cui vi ho mostrato come è facile creare una french con i gel di Enailstore, vi avevo accennato al colore che avrei indossato e cioè questo: il gel #29 Full Color Mat.
Qui sotto lo vedete come colore di presentazione (foto presa dal loro sito)



In realtà è leggermente più chiaro rispetto alla foto, ma non cambia molto.
l colore è un fuxia chiaro, con due sole applicazioni copre perfettamente la base ed è un colore molto intenso, corposo e che non passa certo inosservato!


Questo qui è il vasetto da 5 ml, ha un prezzo molto ragionevole: solo 6,90 e per quanto ne serve per essere coprente e intenso sulle unghie, dura per parecchie applicazioni.
Con il caldo però, come la maggior parte dei gel, tende a uscire fuori perchè diventa un pò troppo liquido, anche se ha il coperchio di protezione extra per evitare fuoriuscite.
Essendo liquido basta stenderlo un pò alla volta perchè altrimenti si rischia che cola e va a finire nel giro cuticola!

Questo è il mio dramma! perchè ogni volta mi si attacca ai laterali e mi si forma un pò d'aria e dopo qualche giorno vedo che comincia a staccarsi... quindi non fate il mio errore!! Siate precise e ricordate di avere mano ferma!

Tutto sommato sono sempre molto soddisfatta dei loro prodotti e questo gel è semplicemente perfetto!
Dopotutto mi sono applicata bene questa volta: ho avuto molto tempo a disposizione e sono contenta del risultato ottenuto. Con Enailstore il risultato è sempre impeccabile!


Voi che ne pensate? Vi piace questo colore?
Potete trovare questo e molti altri colori della linea Full Color Mat cliccando qui

Visitate il SITO di Enailstore ci sono molte offerte in corso e tantissime novità che vi aspettano!!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento