Lettori fissi

Visita Enailstore!!

venerdì 19 gennaio 2018

Unicorn Power! Nuovi nail sticker BPS con unicorni!


Amanti degli unicorni a me!!!
Oggi voglio farvi vedere un arrivo molto, ma molto bello e che cercavo da un po’..
Come sapete Born Pretty Store offre sempre articoli per la nailart di vario genere, un giorno guardavo un po’ le ultime novità nel sito e mi sono imbattuta in questi fantastici stickers a tema unicorno!


Sono degli stickers molto carini, con unicorni, diamanti e arcobaleni, tutti in tema per poter scatenare la propria fantasia sulle unghie.

1 Sheet Unicorn 3D Nail Sticker Colorful Rainbow Star Heart Nail Art Adhesive Transfer Sticker




Sono molto semplici da usare e a differenza dei water decals non c’è bisogno di acqua per poterli fare aderire alla superficie dell’unghia. Basta semplicemente staccarli delicatamente con una pinzetta e applicarli sull’unghia.

Il foglio contiene moltissimi stickers (circa un centinaio), da abbinare a a proprio piacimento :)


Io ho steso una base rosa di smalto e su un'unghia ho utilizzato una base bianca ed ecco gli stickers applicati :) dopo per sigillare il tutto ho usato un top coat trasparente e voilà!!! Il risultato è davvero bello.


Devo ammettere che nonostante il top coat andasse via per usura, gli stickers rimanevano ben saldi sulla superficie senza essere scheggiati o altro, davvero perfetti. Al momento il costo di un foglio di sticker è si 1,29$, un buon prezzo per avere unghie unicornose :) 

Se vi interessano questo è il link dove trovarli ------ QUI

Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento